Contratto personalizzato
under review
S
Silvia
Ciao Alessio si l'idea sarebbe quella di inserire e/o togliere delle clausule sulla base di alcuni parametri della prenotazione. Allo stato attuale la soluzione di By-pass è quella di modificare il contenuto appena l' ospite precedente ha compilato il check-in form ma non è ottimale
Alessio Santo
under review
C
Cory@ Home in Rome
Secondo me se ci fossero più tag disponibili sarebbe più facile creare i contratti più personalizzati. Ora tutte le informazioni dell’ospite escono fuori insieme.
Dovrebbe essere:
Blah, blah, #nome + cognome, blah blah blah, #numero documento, blah blah blah #indirizzo di residenza blah blah blah #prezzo. Ecc, ecc.
Serve anche la data del contratto e il numero.
Alessio Santo
Ciao Silvia,
grazie mille per il suggerimento.
Questa funzionalità richiede una quantità considerevole di tempo per cui, prima di metterla in review, vorrei farti alcune domande:
- la necessità sarebbe quella di aggiungere o togliere delle clausole dal contratto in base ad alcuni parametri della prenotazione?
- oppure hai in mente due contratti completamente diversi? (tipo uno di locazione turistica e uno di affitto transitorio)
Grazie mille per il tuo prezioso contributo.
E
Elena
Alessio Santo: Grazie per il riscontro Alessio,
la personalizzazione per me consisterebbe in:
- possibilità di modificare le clausole in base alla situazione locativa
Mi poterebbe poi interessare molto anche avere a disposizione contratti differenti e ti faccio un paio di esempi:
- la mia casa non ospita animali, ma poter fare un’eccezione e dover modificare la relativa clausola;
- a volte non affittiamo tramite piattaforma Vrbo, ma direttamente a ospiti ricorrenti che non versano, ad esempio la cauzione. In questo caso il contratto è diverso
Grazie e buon lavoro
Enrico